Quanto costa una radiografia in thailandia

costo radiografia

Prezzi e Costi per Servizi Medici



In questo articolo vi segnalo tramite un amico di lathailandia.com quanto costa una radiografia in un ospedale in Thailandia.

Più specificatamente parliamo di una radiografia toracica eseguita all’ospedale internazionale di Phuket al costo di 350 Bath che al cambio attuale 1 euro = 39,50 Bath sono poco meno di 9 euro.



Inoltre per chi ancora non lo sapesse, la prima cosa che vi chiederanno quando entrate in un ospedale in Thailandia è se avete un’ assicurazione medica privata, perché in caso non ne siate provvisti dovrete pagare tutte le spese ospedaliere di tasca vostra, quindi consigliamo di recarsi in Thailandia con una polizza di assicurazione medica.

Con la seconda domanda vi verrà chiesto un documento, passaporto o patente, mentre con la terza domanda vi chiederanno di esporre il vostro problema.

Altra piccola curiosità è che il tempo totale della visita, compresi i tempi di attesa del consulto con il medico sia prima che dopo la radiografia, l’attesa per ricevere le medicine prescritte dal medico, che vengono fornite già all’interno dell’ospedale prima di uscire, è stato di un ora e trenta minuti.

Questo per dare un’ idea in più ad alcune persone che ancora credono nella sanità gratuita in Italia e che sempre in Italia, per usufruire di una prestazione come questa oltre ad essere tassati in busta paga si dovrà anche pagare il ticket, senza dimenticare i tempi di attesa lunghi (molto lunghi) e il costo del tempo perso.


Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *