,

Phuket: incendio al tiger disco di patong 4 morti e molti feriti.

Incendio al Tiger disco di Patong.



Il tiger disco di patong, una della discoteche piu popolari e conosciute fra i turisti che ogni anno visitano phuket si è incendiato verso le 4 di mattino causando feriti e 4 morti.

Tra le vittime accertate ci sono 4 persone tutte di nazionalità francese e una 20ina di feriti di cui alcuni molto gravi a causa delle ustioni riportate e dalla intossicazione.




 
Le 4 persone decedute ancora non sono state identificate perche i corpi sono completamente carbonizzati, si resta in attesa dell’autopsia per essere sicuri dell’identità dei deceduti.

I pompieri hanno lavorato a lungo per spegnere l’incendio e dopo le prime verifiche del luogo sembra che la causa dell’incendio sia stato un trasformatore.

Sembra che nell’incendio non sia rimasto coinvolto nessun italiano, in caso qualcuno voglia avere notizie piu chiare può contattare il Patong Hospital al seguente numero: +66 (0) 7634 2633/4

In alternativa la polizia turistica: 1155

Polizia turistica lingue inglese/francese/spagnolo Mr. Claude de Crissey +66 (0) 818 936 677

Polizia turistica lingue inglese/francese/tedesco/spagnolo Miss. Margot Steiner +66 (0) 878 911 518

Polizia turistica lingue russo/ucraino/tedesco/slovacco/ceco Mr. Igor Protasov +66 (0) 824 440 555







Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

2 commenti
    • Admin/Fausto dice:

      Salve Luca. Ci hanno scritto molte persone dicendo che i morti non erano solo 4, alcuni hanno affermato che erano addirittura 50 quindi a chi credere ? Ad ogni modo credo che tutti sappiano quanto i giornalisti possano distorcere alcuni fatti sotto “consiglio” di qualche politico o qualche polizziotto di alto grado, queste cose succedono spesso in italia cosi come in ogni altra parte del mondo e in Thailandia con maggior frequenza…! Saluti.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *