Incidente in Thailandia per Arianna Costantin morto il fidanzato
Incidente in Thailandia per Arianna Costantin morto il fidanzato.
Arianna Costantin 21 anni giovane star della Disney per aver dato voce al personaggio di “Rapunzel” nel brano “Il mio nuovo sogno” è ricoverata in gravi condizioni in un ospedale di Koh Samui dopo aver subito un incidente in moto in Thailandia a Koh Phangan assieme al suo fidanzato il 17 agosto scorso.
La polizia sta ancora indagando e le dinamiche non sono chiare, i due ragazzi erano in sella ad una moto quando hanno avuto uno scontro frontale con un’altro veicolo, nell’incidente ad avere la peggio è stato il fidanzato Andrea Ferraresi (24 anni) morto sul colpo.
Arianna Costantin si è ripresa dopo alcuni giorni di terapia intensiva ed è tuttora ricoverata presso il bangkok hospital di koh Samui e nei prossimi giorni sarà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ancora da decidere se nell’ospedale di Koh Samui oppure in Italia.
I genitori di Andrea Ferraresi sono ancora in Thailandia per completare i documenti necessari al rientro della salma in Italia, anche la mamma e il papà della ragazza si sono recati in Thailandia direttamente dall’Islanda dove si trovavano in vacanza.
Foto da pagina facebook di Arianna Costantin.
Vietata la Riproduzione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!